NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di utilizzo del sito. Continuando la navigazione nel sito senza cambiare la configurazione del tuo browser, potremo ritenere che accetti di ricevere cookie da questo sito.
In ogni caso, se preferisci, puoi modificare la configurazione dei cookie in qualunque momento. Tutti i moderni browser, infatti, ti consentono di modificare tali impostazioni. Abitualmente puoi trovare queste configurazioni nei menu "opzioni" o "preferenze" del tuo browser.

Scopri le nuove soluzioni Aruba.it per i professionisti

La 62esima edizione del Congresso UNGDCEC andata in scena il 10 e 11 Aprile a Catania, ha visto tra gli sponsor Aruba.it che ha presentato le nuove soluzioni digitali pensate appositamente per il target professionale.

Aruba Supervisore360: Sinergia tra clienti ed esperti di settore

L'innovativa proposta di Aruba per gestire in modo rapido, efficiente e gratuito le caselle PEC e il servizio di Fatturazione Elettronica dei tuoi clienti, con un unico account e da un unico pannello dedicato a te:

  • Semplifica le attività quotidiane.
  • Elimina il rischio di errori e dimenticanze.
  • Aumenta la produttività.
In base alle deleghe e ai permessi accordati dal titolare, Supervisore360 consente di:
  • Visualizzare e leggere fatture, documenti, messaggi PEC.
  • Creare, modificare e inviare fatture e messaggi di posta certificata.
  • Gestire e configurare i servizi definendone le impostazioni principali.
  • Gestire eventuali moduli e servizi aggiuntivi.

Registra il tuo account gratuito su Supervisore360 e semplifica la gestione delle PEC e Fatturazione Elettronica dei tuoi clienti, ottimizzando la sicurezza delle operazioni e centralizzando tutte le attività in un unico pannello.

INIZIA GRATUITAMENTE

Aruba Certified Platform: Firma e fai firmare i tuoi documenti, inviali tramite PEC o conservali a norma, crea flussi di lavoro e gestisci la tua attività ovunque e da qualsiasi device
 
Aruba Certified Platform è la piattaforma per firmare, far firmare e gestire documenti con pieno valore legale, automatizzando i processi per ridurre errori e ottimizzare i tempi di lavoro
Semplifica e velocizza lo scambio di documenti con i tuoi clienti, gestisci tutto il ciclo delle dichiarazioni fiscali o dei bilanci, firma e gestisci documenti con semplicità e in modo immediato ovunque e da qualsiasi device.
Aruba Certified Platform trasforma il modo di gestire i documenti e le firme digitali in un processo semplice, veloce e sicuro offrendo:

  • Firma digitale: Puoi apporre firme elettroniche semplici ai tuoi documenti e permettere anche  a utenti esterni di fare altrettanto
  • Archiviazione: I tuoi documenti sono organizzati e archiviati assicurando la riservatezza dei dati
  • Ricerca: semplifica l'accesso ai dati grazie alle ricerche full-text e alle categorizzazioni personalizzate

Inoltre, Aruba Certified Platform supporta l'integrazione di tutti i servizi certificati Aruba: PEC, Marca Temporale, Conservazione Digitale e Firme digitali qualificate, per conferire pieno valore legale nel tempo ai tuoi documenti e i tuoi processi.
Digitalizza il tuo studio e fai crescere il tuo business

PROVA GRATUITAMENTE

Chi siamo

L'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili è stata costituita il primo maggio 1989, per la necessità di costituire un organismo nazionale di rappresentanza la cui natura volontaristica miri al perseguimento di obiettivi di alla crescita professionale, etica e culturale degli iscritti. L'unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bergamo è stata fondata nel 1989, per diffondere anche sul territorio locale lo "spirito di Unione"

App ufficiale per iOS!

Spazio a disposizione

  

Spazio disponibile